R3B

Emergenza Coronavirus, #stiamoacasa ma non fermiamo le nostre idee

Questo è per tutti un momento duro e triste. Non sappiamo quando finirà o che aspetto avrà il mondo dopo la pandemia, ma sappiamo che se davvero vogliamo uscire da questa crisi più forti e più sani di prima, dobbiamo cambiare. Dobbiamo imparare a tenerci per mano, prenderci cura gli uni degli altri, allenarci ad avere fiducia.

Noi vogliamo provarci e da oggi mettiamo a disposizione di tutte le persone in difficoltà o le attività che -come noi- hanno chiuso in questo momento così difficile, l’esperienza e le competenze del nostro team, a prezzi popolari e accessibili da tutti.

Da troppo tempo siamo abituati a rifiutare il comportamento collettivo, incoraggiando l’interesse personale, il profitto ad ogni costo ed il pensiero a breve termine. Abbiamo organizzato le nostre vite attorno a quello stress e a quell’insicurezza continua che ci impedisce di pensare al di là del prossimo anno fiscale o della prossima busta paga, senza curarci del prossimo e del bene comune.

A chi vuole farsi un regalo, riprogettare la propria casa o il proprio negozio, per chi non ha mai potuto permettersi un mobile su misura o di design, vogliamo dire: NOI CI SIAMO!
#stiamoacasa ma non fermiamo le nostre idee.